CANTORIA E CORETTO

Da sempre la parrocchia può contare su due cori che animano la liturgia delle nostre celebrazioni.

Un primo gruppo storico noto come “cantoria” formato da adulti che si occupa dei momenti liturgici più solenni diretti dal maestro PIzzolotto PIerAlberto e accompagnati dall’organo con il maestro Lupi Luigi. Il calendario delle messe solenni è stato redatto in accordo con il coretto.

Un secondo gruppo di circa 30 componenti noto come “coretto” che va dai bambini di 9 anni fino ai giovani e che anima principalmente le messe dei ragazzi.

Entrambi i cori si trovano settimanalmente per le prove di canto e oltre alle celebrazioni festive offrono servizio durante matrimoni, funerali e altre manifestazioni culturali.